Dopo 2-3 (forse 4, ormai ho perso il conto delle ore di sonno investite..) settimane di intense nottate, la prima regione del gioco a casa è pronta, a livello di progettazione e design. Non ho disegnato tutto, mi sono aiutato con foto e immagini dalla rete, ma penso di aver fatto un buon lavoro. Oddio, in tutta franchezza mi dispiace non essere riuscito a fare più disegni. ma il tempo e la forza fisica sono variabili determinanti per la chiusura quindi mi sono dovuto adattare per raggiungere lo scopo. Ora bisogna vedere come sarà la modellazione finale, ma ho fede.
I progressi dell'ultimo periodo sul gioco a casa sono però molto più rilevanti, con nuove feature dell'engine, l'acquisto del dominio per il mio team + la creazione del logo + il sito + google apps varie.
Nulla è ancora pubblico, ma presto dovremmo aprire anche le nostre porte al mondo, forse attendendo un primo video del gioco, anche perché favorirebbe la credibilità e la forza del progetto.
Nel frattempo finirò la scritta del logo, il disegno mi piace molto, e trovare un design migliore per il sito (per il momento molto base).Ci siamo quasi anche sul nome del gioco che, onestamente, osa un po' e vuole essere anche un pelo provocatorio, ma averlo scelto mi mette di buon umore e mi piace parecchio, quindi per adesso sono fiero della mia idea.