venerdì 28 dicembre 2012

Oggetti vari

Oggi riunione con Alessio e via come dei razzi.
Sto continuando a disegnare quella che sarà la regione 2 e devo dire che mi piace. Devo terminare i soffitti e sabato discurete con Alessio se va tutto bene ed è chiaro, così da farlo partire con la modellazione 3D finale, su cui attaccherò le mie texture. Ci metterò un pochette a farle tutte, ma questa ruota di produzione, devo essere sincero, mi esalta e non poco.

Intanto ho realizzato un set di oggetti vari disseminati qui e lì e sta notte sono al lavoro su delle strutture per le stanze..
Tanta roba ma non riesco a staccarmi per andare a letto..

Alessio ha inserito una serie di comandi al doppio click sul personaggio, sistemato alcune aree e alterato la luce che spara alle spalle del personaggio principale. L'atmosfera è più cupa e ci convince, inoltre ha inclinato corridoi e stanze, dettaglino non da poco che rende tutto meno freddo e finto.
Oggi abbiamo anche approfittato per texturare delle colonnine "laser" di una serie di enigmi. Abbiamo fatto un buon lavoro e il clima era ottimo, tant'è che poi Alessio ha deciso di aggiungere la gestione delle texture delle porte in base al loro stato, aperto/chiuso. Se lo porta a termine, son contento di questa feature grafica che dà un altro tocco di vita all'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento