giovedì 14 aprile 2011

Da uno, due

Sto postando poco ultimamente perché sono oberato di lavoro.
Prima in ufficio sono stato punito con gli "effetti speciali" di questo, ma poi ho avuto un breve via libera con lo studio di Unity, comunque a saltelli per altre piccole fastidiose cosette.
Breve per via di una versione di Qix/Gal Panic da fare in flash su cui sono immerso a piene mani.
Ho sempre adorato qix ma la dinamica che ci sta dietro mi sta facendo un po' impazzire, e ovviamente la consegna è vicinissima ormai.

Il progettone a casa, invece, è tendenzialmente esploso, ma solo per risorgere in due versioni. Una più ridotta e veloce, l'altra più complessa e distinta.
Le ambientazioni saranno diverse come anche lo stile, se va tutto bene :).
Sto disegnando chara a go-go, alcuni proprio brutti ma nei momenti di ispirazione sono molto contenuto del risultato.
Sono anche molto contento del motore di gioco, che funziona sempre meglio e gestisce un sacco di cose. Ogni giovedì scatta il meating sul punto della situazione, ci stiamo muovendo lentamente ma bene.
Per la settimana prossima devo finire il protagonista del gioco light, e poi procedo con i nemici. Forse introdurremo anche un eroe femminile.. se riesco a disegnarlo - sono abbastanza impedito con l'anatomia delle donne.

Tutte queste cosucce mi mettono di buon umore, anche se onestamente non mi dispiacerebbe riuscire anche ad andare avanti con lo studio a casa delle altre tecnologie che stavo guardando, come pure lo sviluppo dei miei giochi "personali", ma purtroppo devo anche dormire e quando non si è ispirati i risultati tardano ad arrivare.
Non sempre si può fare tutto, ma mi dico sempre che l'importante è fare bene quello che sto facendo e credo di essere sulla strada giusta con i miei sketch.

Nessun commento:

Posta un commento