giovedì 3 febbraio 2011

Alcuni rettangoli che saltano e si muovono

Pubblico al volo prima delle nanne un primissimo screen del gioco che sto facendo per la jam di somanyrooms.
Al momento il numero delle rooms pubblicate è aumentato e spero presto di riuscire a completare la mia entro il week end.
Se poi sono ancora in tempo, piace e la prendono, bene, altrimenti credo rimarrà un bel ricordo.
Ma sono di facile entusiasmo, quindi magari la altero e la rendo indipendente pubblicandola da qualche parte.

Ho gettato nella cartella "stand-by" il precendente design, mi dava troppi problemi ed ero a corto di idee da realizzare in breve tempo.
Sono fottutamente stanco ma quanto meno oggi è mercoledì e ho ancora un po' di tempo e sono abbastanza soddisfatto di come procede.
In effetti per fare 48 ore in circa 3 ore alla sera dovrei lavorare diciamo 16 serate, il che non è possibile, e infatti sto lavorando per finire ben prima.

Il gioco è una sorta di platform (ahia, si, vero, avevo detto che non l'avrei fatto ma alla fine questo è venuto e devo dire che mi piace pure) con una meccanica legata a quei pannelloni animati sullo sfondo che interagiscono con il giocatore.
Boh, vediamo se funziona.
Mi pare interessante per una mini partita, poi vediamo cosa esce.

Nessun commento:

Posta un commento