domenica 13 febbraio 2011

Il box è online

Da sabato mattina il mio giochino «box of God» è online, alla fine della lista.
Lo sarebbe stato anche prima, ma Devin Reimer mi ha risposto prima di togliere un "fucking" dai consigli delle scatole e poi, 2 giorni dopo, che in chiusura aveva rilevato un bug.
In effetti non avevo pensato all'aspetto volgare e ho risolto subito, sul bug invece ho dovuto faticare 5 minuti in più.
Non avevo controllato la classe Main del progetto da scaricare che, per quanto fornita di tutti i metodi, non prevedeva alcuni controlli dopo l'eliminazione della classe del gioco. Stupido da parte mia non verificare..
Cmq fixato, e girato.
E nessuna risposta fino a sabato, 2.36 del mattino, dove mi ha confermato la totale assenza di bachi e la pubblicazione.
Certo, un po' tardi, ma almeno è online.
Progettino chiuso, adesso penso al prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento